-
Sta per concludersi la quinta edizione "Obiettivo Terra", il concorso fotografico sui Parchi d’Italia indetto dalla Fondazione UniVerde – di cui è presidente l’ex ministro dell’Agricoltura e dell’Ambiente, Alfonso Pecoraro Scanio – insieme alla Società geografica italiana Onlus. Nella gallery, gli scatti premiati nelle precedenti edizioni.
Le foto saranno selezionate da una giuria di esperti e giornalisti. Al vincitore andrà un premio in denaro e soprattutto una maxi-affissione a Roma, in coincidenza con la 44esima Giornata Mondiale della Terra, celebrata dall’ONU ogni 22 aprile. Verranno assegnate inoltre delle menzioni speciali, per ciascuna di queste categorie: Alberi e foreste, Animali, Area costiera, Paesaggio agricolo, Agricoltura familiare, Borghi e altre menzioni speciali regionali sono state istituite per gli under 35.
Al concorso, ciascun partecipante potrà inviare una sola fotografia a colori (le altre non saranno ammesse) dal sito www.fondazioneuniverde.it, entro il 23 marzo 2014. Il regolamento completo si può consultare sui siti Fondazione UniVerde e Società geografica. La cerimonia di premiazione si terrà il 16 aprile 2014 a Roma, presso Villa Celimontana, sede della Società Geografica Italiana.
domenica 23 marzo 2014
Concorso fotografico "Obbiettivo Terra" promosso da Alfonso Pecoraro Scanio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento